Safety: gestione delle emergenze antincendio, primo soccorso

Gestione delle emergenze antincendio e primo soccorso


La Safety e la Security incarnano le due facce della sicurezza: la Safety rappresenta la sicurezza dei lavoratori e la Security quella dei cittadini. La prima è rivolta per lo più alla prevenzione di infortuni e malattie professionali nei lavoratori, mentre la seconda è orientata verso cittadini e lavoratori come risposta specifica ai pericoli di criminalità e terrorismo.

L'insieme delle misure e dei dispositivi finalizzati a prevenire e arginare gli infortuni in campo lavorativo viene dunque convogliato sotto la voce Safety. Il team operativo dell’azienda Daga Security è abilitato e specializzato per le seguenti prestazioni:

EMERGENZE ANTINCENDIO

Il personale dipendente dell’istituto è abilitato e autorizzato dal Comando Provinciale dei VV.F. alla Gestione delle Emergenze Antincendio -Rischio Elevato- ai sensi dell’Art.12 D.Lgs.626/94 ed Art.4 comma 5 Legge 261/96.

PRIMO SOCCORSO BLS-D

Il personale dipendente è abilitato alla prestazione di pronto soccorso avendo conseguito la formazione di base incentrata sulla capacità di mettere in pratica le metodiche BLS (Basic Life Support) – BLSD (Basic Life Support & Defibrillation) Supporto di base delle funzioni vitali e uso del defibrillatore.

Contattaci per saperne di più e richiedere un preventivo.